Sabato 22 marzo alle 17.30 alla libreria Briviodue di Aosta l’autrice Maria Teresa Necchi, insegnante di tedesco di Borgomanero, presenterà il suo ultimo libro Il mondo di Giulia. Il volume è una raccolta di racconti precedentemente presentati al Salone del Libro 2024 di Torino.
I temi, proposti con “piglio” innovativo e sguardo solare, riprendono e vogliono porre l’attenzione sui valori dell’animo umano e sulla società contemporanea in tutte le sue componenti. Lo sguardo, quello di una diciassettenne che vuole partecipare attivamente al mondo proponendo “soluzioni”, è positivo ed incoraggiante: non è mai troppo tardi per innescare un piccolo cambiamento, far volare aquiloni e brindare alla primavera dei buoni propositi.
L’ingresso è libero, prenotazione gradita ai soli fini organizzativi allo 0165 235946. La spedizione dei libri con dedica è disponibile in tutta Italia con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza e con ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della Libreria.
