Mercatino dell’occasione e dello scambio a Verrès

Domenica 2 luglio, lungo le piazze e le vie del borgo di Verrès, dalle 8 alle 18, il mercatino riunirà migliaia di appassionati diventando un appuntamento fisso per gli amanti dell’antiquariato e delle mercanzie uscite dalle soffitte o dalle cantine.
Borgo di Verrès

Domenica 2 luglio, lungo le piazze e le vie del borgo di Verrès, dalle 8 alle 18, il classico mercatino riunirà migliaia di appassionati diventando un appuntamento fisso per gli amanti dell’antiquariato e delle mercanzie uscite dalle soffitte o dalle cantine.

Il mercatino verreziese dell’occasione e dello scambio, organizzato dalla Pro Loco, nasce nel 1980 e soprattutto negli ultimi anni è diventato un appuntamento fisso per gli amanti dell’antiquariato e delle mercanzie uscite dalle soffitte o dalle cantine. Si snoda lungo le piazze e le vie del borgo, dominate dal suggestivo castello di Verrès e riunisce migliaia di appassionati o semplici curiosi provenienti da tutta Italia e anche d’Oltralpe. La manifestazione si svolge tutte le prime domeniche dei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.

CONTATTI

Pro Loco

Via Caduti Libertà, 20

11029 VERRES (AO)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte