Mirabilis dies, il chiostro come non l’avete mai visto

L’Associazione Culturale Mirabilia organizza nel weekend del 23 e 24 e in quello del 30 e 31 ottobre, dalle 17.30 alle ore 21,  l'evento Mirabilis dies, il chiostro come non l’avete mai visto.
Chiostro di SantOrso

L’Associazione Culturale Mirabilia organizza nel weekend del 23 e 24 e in quello del 30 e 31 ottobre, dalle 17.30 alle ore 21,  l’evento Mirabilis dies, il chiostro come non l’avete mai visto.

La suggestiva cornice del chiostro romanico della Insigne Collegiata dei Santi Pietro e Orso di Aosta accoglierà il visitatore per un viaggio nelle Arti, nel quale gli storici capitelli del XII secolo daranno vita ad un dialogo con la musica, la letteratura e i savoir-faire per far vivere un’esperienza immersiva, indimenticabile e unica.

L’evento vedrà la partecipazione delle guide dell’Associazione culturale Mirabilia, della cantante e ukulelista Silvana Bruno, del contastorie e artigiano Bobo Pernettaz e di artigiani locali, grazie alla collaborazione con l’Ivat, presente in loco con i suoi nuovi spazi culturali.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3295444625 (tutti i giorni dalle ore 9 alle 18), il costo è di 9 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte