Mirabilis dies, il chiostro come non l’avete mai visto

L’Associazione Culturale Mirabilia organizza nel weekend del 23 e 24 e in quello del 30 e 31 ottobre, dalle 17.30 alle ore 21,  l'evento Mirabilis dies, il chiostro come non l’avete mai visto.
Chiostro di SantOrso

L’Associazione Culturale Mirabilia organizza nel weekend del 23 e 24 e in quello del 30 e 31 ottobre, dalle 17.30 alle ore 21,  l’evento Mirabilis dies, il chiostro come non l’avete mai visto.

La suggestiva cornice del chiostro romanico della Insigne Collegiata dei Santi Pietro e Orso di Aosta accoglierà il visitatore per un viaggio nelle Arti, nel quale gli storici capitelli del XII secolo daranno vita ad un dialogo con la musica, la letteratura e i savoir-faire per far vivere un’esperienza immersiva, indimenticabile e unica.

L’evento vedrà la partecipazione delle guide dell’Associazione culturale Mirabilia, della cantante e ukulelista Silvana Bruno, del contastorie e artigiano Bobo Pernettaz e di artigiani locali, grazie alla collaborazione con l’Ivat, presente in loco con i suoi nuovi spazi culturali.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3295444625 (tutti i giorni dalle ore 9 alle 18), il costo è di 9 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.