Morena Danna presenta il libro “Le sue ragioni”

Il libro è il racconto autobiografico della lotta della giovane protagonista contro l’obesità, attraverso un percorso di crescita personale. L'appuntamento, moderato da Viviana Rosi, è per venerdì 24 febbraio alle 18 presso la Libreria Briviodue.
Morena Danna
Venerdì 24 febbraio, alle 18, la Libreria Briviodue di Aosta ospita la presentazione del libro “Le sue ragioni” (End Edizioni) di Morena Danna, vicesindaca di Monjovet e coordinatrice regionale di Confagricoltura. A moderare l’incontro sarà Viviana Rosi. Il volume è il racconto autobiografico della lotta della giovane protagonista contro l’obesità attraverso un percorso di crescita personale che molto spesso si scontra con un contesto, sociale e familiare, che fin dall’infanzia non l’ha mai compresa a fondo e ha agito più o meno consapevolmente per farla sentire sbagliata. È la storia di una ragazza e della sfida che l’ha tenuta impegnata a lungo,della sua personale e solitaria battaglia contro un mondo ostile o a volte solo indifferente, delle sue conquiste faticose e appaganti, della sua vita fragile e fortissima. Racconta anche dei rapporti umani e della tenera ricchezza che scopriamo di avere intorno, quella che non ci abbandona mai nella solitudine e che ci cura con pazienza e amore.
Per informazioni chiamare il numero 0165235946 o 3466286717. Per chi non potesse partecipare in presenza, sarà possibile seguire la presentazione tramite diretta Facebook e sul canale Youtube della Libreria Briviodue. La prenotazione all’evento è gradita ma non obbligatoria.
Morena Danna "Le sue ragioni"
Morena Danna “Le sue ragioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte