“Motociclisti per la solidarietà” intrattenimento e musica in piazza Chanoux

"Motociclisti per la solidarietà" torna in piazza Chanoux sabato 7 ottobre in piazza Chanoux dalle 10 del mattino fino alle 22 l'Associazione BikCoeurs, sarà ad Aosta tra musica, moto in esposizione animali, intrattenimento e ben due pro loco ad occuparsi dell’offerta gastronomica.
BIKCOUERS

Tornano i “Motociclisti per la solidarietà“. Sabato 7 ottobre in piazza Chanoux dalle 10 del mattino fino alle 22 l’Associazione BikCoeurs, che coordina i gruppi organizzati di motociclisti della Valle d’Aosta nell’attività di raccolta fondi destinati in beneficienza, sarà ad Aosta tra musica, moto in esposizione animali e intrattenimento. Ci sarà inoltre la possibilità di pranzare e cenare insieme grazie alla presenza di ben due pro loco ad occuparsi dell’offerta gastronomica. I fondi raccolti saranno devoluti a favore delle realtà associative e assistenziali regionali.

lI programma della giornata, oltre alla possibilità per li pubblico, di poter osservare da vicino nel settore riservato, le moto che parteciperanno in mattinata al tour organizzato, prevede la presenza di aree gioco per bambini, l’esposizione dei bellissimi esemplari del Centro di Falconeria Messaggeri Alati e l’attrazione del Toro loco. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 e fino alle 21.00, si esibiranno in concerto i gruppi valdostani: Hospitalieri, Patta Band, FeRock’s, Carisma Band e Five Copper Clamps mentre la diretta dell’evento è assicurata da Radio Reporter Aosta.

L’area gastronomica è curata dalla Pro loco di Valpelline che cucinerà la Seupa à la Vapelenentse e dalla Pro loco di Aymavilles con Hamburger valdostani e Fiocca con tegole alla nocciola. Il ricavato della manifestazione sarà destinato, come in passato, all’acquisto di materiale e attrezzatura da destinare alle associazioni che si occupano di disabilità e di assistenza a categorie protette oltre che all’acquisto di regali che saranno consegnati in occasione delle feste natalizie ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale regionale Beauregard.

Motociclisti per la solidarietà
Motociclisti per la solidarietà – locandina

L’evento è organizzato con li patrocinio gratuito della Regione Valle d’Aosta, del Consiglio Valle ed e i Comuni di Aosta e Gignod.

Una risposta

  1. Buongiorno, l’iniziativa è molto interessante. Sarebbe possibile avere un contatto per iscriversi al motogiro? Non trovo nessun riferimento dell’associazione Bikcoeurs. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte