“Nel teatro… il teatro”, lo Splendor apre le sue porte ai visitatori

L’appuntamento è per sabato 14 settembre, quando il Teatro aprirà le sue porte ed i luoghi “nascosti”, quelli solitamente frequentati da artisti, tecnici, maestranze, mettendo il pubblico in contatto con le compagnie teatrali del territorio.
Il Teatro Splendor di Aosta

Sarà lo Splendor il protagonista di Nel teatro… il teatro, appuntamento inserito nell’edizione 2024 di Plaisirs de Culture.

Il Teatro Splendor di Aosta apre infatti le sue porte con una visita che punta a costruire nuove connessioni tra le persone. Nei luoghi “nascosti”, quelli solitamente frequentati dagli artisti, dai tecnici, dalle maestranze, il pubblico entrerà in contatto con le compagnie teatrali del territorio.

Una rete di parole, di energie, di riflessioni sull’importanza della produzione artistica contemporanea e sul significato del fare teatro. Un incontro tra chi il teatro lo vive e chi a teatro si reca per entrare in connessione con altri mondi, in primis quello dell’arte performativa e dello spettacolo dal vivo.

L’appuntamento è per sabato 14 settembre. Le visite sono in programma alle 14, 14.30, 15, 15.30, 16, 16.30 e 17.

Per informazioni: 335 5210898, attivita-culturali@regione.vda.it. La prenotazione telefonica è obbligatoria chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30. La visita è parzialmente accessibile agli utenti con disabilità motoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte