Paolo Curtaz presenta il suo ultimo libro “Dio c’è ed è bellissimo”

L'appuntamento con Paolo Curtaz è per venerdì 17 giugno 2022 alle ore 18, a Gressan, presso la Maison Gargantua, fraz. Moline. Sarà presente l’autore in dialogo con il giornalista Gaetano Lo Presti.
Paolo Curtaz

Paolo Curtaz presenterà il suo ultimo libro, “Dio c’è ed è bellissimo” (edizioni Piemme), venerdì 17 giugno 2022 alle ore 18, a Gressan, presso la Maison Gargantua, fraz. Moline. Sarà presente l’autore in dialogo con il giornalista Gaetano Lo Presti.

Paolo Curtaz (Aosta 1965), originario di Gressan, è teologo e scrittore. La sua ricerca unisce la meditazione della Parola alla condivisione della vita con le migliaia di persone, credenti e non credenti, che incontra ogni anno durante conferenze, pellegrinaggi, attività online (paolocurtaz.it; tiraccontolaparola.it) e social, webinar (passaparola.org). Ha pubblicato oltre cinquanta libri, tradotti in sei lingue, vendendo oltre 280mila copie. È seguito da oltre 80mila follower e le sue pagine hanno superato i sette milioni di visualizzazioni. È considerato una delle voci spirituali capaci di intercettare le domande di senso dell’oggi.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte