Sabato 22 settembre la Cittadella dei Giovani di Aosta ospiterà la Giornata Qu.Betta, un pomeriggio ed una serata interi dedicati alla presentazione dei corsi 2018/19 organizzati dalla Compagnia Qu.bì, ma anche l’occasione per scoprire l’attività della compagnia stessa ed avvicinarsi al suo peculiare “teatro delle idee” e alle sue molteplici sfaccettature.
Si partirà alle 16 con l’accoglienza dei partecipanti e la presentazione delle attività, cui seguirà un “intermezzo” con la pièce originale di Qu.bì “MeglioprimaEffettivamenteNonsisamai”. Alle 16.30 spazio invece alla Performance preparata dai partecipanti al Laboratorio Ragazzi 2017/18 e, alle 17, la Lezione aperta per bambini e ragazzi seguita dal secondo “intermezzo” teatrale, con lo spettacolo – anch’esso una produzione originale della Compagnia – “3 Piani Soli”.
Alle 18 sarà il momento della Performance Laboratorio Base 2017/18 e, alle 18.30, della Lezione aperta per adulti. Alle 19.30 durante la pausa aperitivo sarà di scena il terzo “intermezzo”, con l’esecuzione dello spettacolo di Qu.bì “BoxPo36D” per chiudere infine a partire dalle 20.30 con la pièce – sempre scritta e recitata dalla Compagnia aostana – “H&K_Frammento 2”.