Rhêmes à manger: alla scoperta di cibi e vini valdostani

Prende il via sabato 2 luglio "Rhêmes à manger" il festival itinerante alla scoperta dei prodotti tipici locali. Sarà l'occasione per conoscere direttamente i produttori e scoprire cibi e vini valdostani.
Prodotti tipici della Valle d'Aosta

Lungo un percorso di circa 4 km si estende l’itinerario di “Rhêmes à manger”, l’iniziativa enogastronomica che porta i partecipanti in un viaggio alla scoperta dei sapori valdostani. Il percorso si dirama tra i piccoli villaggi e i boschi della valle di Rhêmes-notre-dame e sarà percorribile con le e-bike – che per la giornata saranno messe a disposizione per il noleggio al costo di 25 euro – o a piedi, avendo così l’occasione di conoscere direttamente i produttori e scoprire cibi e vini valdostani. Sarà inoltre possibile acquistare presso gli stand i vari prodotti proposti.

L’evento prenderà il via alle 10.00 e si concluderà intorno alle 17.00 con la chiusura degli stand. Ogni fiches per la degustazione avrà un costo di 3 euro, mentre ogni 15 euro spesi si avrà in omaggio una shopper di Rhêmes.

In caso di forte pioggia l’evento sarà annullato.

Rhemes à manger
Rhemes à manger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte