Rhémy de Noël torna a Courmayeur, appuntamento il 24 allo Chalet de l’Ange

Il 29 dicembre sul ghiaccio di Courmayeur saranno invece presenti Carolina Kostner, Stéphane Lambiel ma anche Meagan Duhamel e Eric Radford.
Rhémy de Noel

La neve è arrivata, ora manca solo Rhémy de Noël. Il simpatico spazzacamino dà appuntamento a grandi e piccini dalle ore 17 del 24 dicembre allo Chalet de l’Ange. Qui una tazza di cioccolata calda sarà offerta ai piccoli, che potranno costruire la lanterna che consentirà a Rhémy de Noël di tornare a casa.

Come racconta la storia, Rhémy si avventurò verso i ghiacciai del Monte Bianco per capire come mai la neve, alla vigilia di Natale, non avesse ancora imbiancato il paese. Giunto in vetta trovò la neve intrappolata da un Gigante, che soffriva di solitudine, Rhémy decise di rimanere con lui e la neve tornò a cadere su Courmayeur.

Da allora lo spazzacamino scende a valle solo il 24 dicembre per consegnare doni ai bambini che accendono una lanterna per indicargli la strada verso la sua amata Courmayeur.

In attesa del passaggio al 2019, in paese tornano anche le stelle del pattinaggio. Al Courmayeur Mountain Sport Center nello Hit On Ice scenderanno sul ghiaccio Carolina Kostner, lo svizzero pluri-medagliato Stéphane Lambiel e la coppia di artistico canadese, due volte campione del mondo, Meagan Duhamel e Eric Radford. Ospite Live, Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

Informazione pubblicitaria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte