Road to GiocAosta, si comincia a giocare con “Wherewolf”

Sabato 14 luglio nei Boschi di Arvier dalle 20.30, appuntamento serale con il gioco di interpretazione e bluff che vede i giocatori vestire i panni degli abitanti di un villaggio flagellato dai lupi mannari.
Road to GiocAosta - WhereWolf

Sabato 14 luglio dalle 20.30, i boschi di Arvier ospitano una serata dedicata al gioco di comitato ambientato in un pericolosissimo villaggio minacciato dai lupi mannari

L'appuntamento serale è infatti con "Wherewolf", il gioco di interpretazione e bluff che vede i giocatori vestire i panni degli abitanti di un villaggio flagellato dai lupi mannari. L’occasione è quella della notte di luna piena, quando il confine tra il reale e l’immaginario diventa più sottile. La serata è aperta anche a chi non ha mai giocato: alle 20.30 verranno spiegate le regole per i nuovi arrivati, e alle 21 via con le partite. 

Per informazioni e prenotazioni info@aostaiactaest.it

"Wherewolf" è un gioco di interpretazione appassionante, che vede tutti i partecipanti vestire i panni degli abitanti di un villaggio minacciato dai lupi mannari. Ogni giocatore ha un ruolo segreto: ci sono semplici contadini, ma anche misteriosi veggenti e audaci guardie, infidi traditori e solitari eremiti. Ogni ruolo assegna un diverso obiettivo per vincere: di giorno tutti parlano, cercando di scoprire il ruolo degli altri. Di notte, invece, una serie di eventi inizia a decimare il villaggio… chi vincerà? I pericolosi licantropi o gli innocui abitanti? E poi: gli abitanti sono davvero così indifesi?

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte