Torna la rassegna Prove Generali con lo spettacolo Antropolaroid

Domenica 30 agosto alle 17.30 torna la rassegna Prove generali - Il teatro va in montagna, con lo spettacolo: Antropolaroid di e con Tindaro Granata e la compagnia Proxima Res.
Prove Generali Antropolaroid

Domenica 30 agosto alle 17.30 torna a Morgex la rassegna Prove generali – Il teatro va in montagna curata dalla compagnia Palinodie. In programma lo spettacolo: Antropolaroid di e con Tindaro Granata e la compagnia Proxima Res.

Antropolaroid è la fotografia di una famiglia siciliana, e non una qualsiasi: è proprio quella dell’attore. Uno spettacolo epico e autobiografico, un’istantanea umana che si materializza nel corpo e nella voce di Tindaro Granata. Non ci sono artifici scenografici, ma solo la forza evocativa del teatro e della parola, spesso in dialetto. I ritratti, la famiglia, il paese sono tutti al cospetto dello spettatore, invitato a prendere parte dell’albero genealogico del protagonista. Il sapore è agrodolce e poetico come un viaggio in Sicilia.

L’appuntamento è alle ore 17.30 a Morgex, presso la biglietteria dell’Auditorium comunale. È prevista una passeggiata di 10 minuti per raggiungere il luogo dello spettacolo. Il percorso sarà indicato dall’organizzazione. Lo spettacolo si svolgerà all’aperto, nell’esclusiva cornice degli orti di montagna. L’organizzazione consiglia di portare un plaid o una coperta da stendere sul terreno. La prenotazione è obbligatoria, ma se rimanessero posti liberi, sarà possibile acquistare il biglietto sul momento.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.provegenerali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte