La Festa della Birra a caduta di Rhêmes-Notre-Dame raggiunge quest’anno un traguardo speciale: la 20ª edizione. Un appuntamento immancabile per gli amanti della birra, che anche quest’anno potranno gustare la celebre bionda tedesca Ganter, spillata direttamente dai fusti e servita in boccali di vetro, che negli anni sono diventati veri e propri oggetti da collezione.
Organizzata dalla Proloco di Rhêmes-Notre-Dame, la manifestazione si terrà il 23 e 24 agosto 2024 in località Capoluogo, con un doppio padiglione riscaldato che ospiterà il pubblico per due giornate di festa all’insegna della buona birra, della musica e della cucina.
L’evento prenderà il via venerdì 23 agosto alle 17.00 con l’apertura del primo fusto. Dalle 19.00 sarà possibile cenare accompagnati dalla musica live del duo “19 O’Clock” e di “The Cookies” e “DJ Mark“. Sabato 24, la festa continua con l’apertura dello stand gastronomico alle 12.00 e alle 18.00, seguita da un’altra serata di intrattenimento con “Oberlystaler” e “DJ Mark“.
Il cuore della manifestazione sarà, come sempre, la birra Ganter, spillata direttamente dai fusti e servita in boccali di vetro da collezione. La Ganter, una birra tedesca non pastorizzata e priva di gas aggiunto, sarà l’accompagnamento perfetto per la ricca offerta gastronomica e l’intrattenimento musicale dal vivo.
Programma
Venerdì 23 agosto:
- Ore 17:00 – Apertura del primo fusto
- Ore 19:00 – Apertura cucina e intrattenimento musicale con “19 O’Clock”
- A seguire – Serata con “The Cookies” e “DJ Mark”
- Somministrazione birra fino alle 2:00
- Fine manifestazione ore 3.00
Sabato 24 agosto:
- Ore 12:00 e 18:00 – Apertura stand gastronomico e cucina (servizio fino a tarda sera)
- Pomeriggio e sera – Musica dal vivo con “Oberlystaler” e “DJ Mark”
- Somministrazione birra fino alle 2:00
- Fine manifestazione ore 3.00
Oltre alla birra e alla musica, i partecipanti avranno a disposizione un’area gratuita per montare le proprie tende e trascorrere la notte in loco, rendendo l’evento un’esperienza completa all’insegna del divertimento.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito rhemesturismo.it e sulla la pagina Facebook della Proloco di Rhêmes-Notre-Dame.