“Uniendo Raices” organizza una messa dedicata alla patrona del popolo cubano

Domenica 23 marzo, alle 10.30 alla Cattedrale di Aosta, l'Associazione "Uniendo Raices" organizza una Messa in onore della Signora della Carità del Cobre, patrona del popolo cubano. A celebrarla sarà il Vescovo della città, Monsignor Franco Lovignana.
Cattedrale di Aosta Nicole

L’Associazione Donne Latino-Americane della Valle d’Aosta Uniendo Raices” OdV annuncia la celebrazione di una Messa speciale in onore della Signora della Carità del Cobre, patrona del popolo cubano. L’appuntamento è per domenica 23 marzo alle ore 10.30, nella Cattedrale di Aosta (Piazza Papa Giovanni XXIII, 11100 Aosta).

A presiedere la celebrazione sarà il Vescovo di Aosta, Monsignor Franco Lovignana. Alla Messa sarà presente anche l’Ambasciatrice di Cuba in Italia, la Sig.ra Mirta Granda Averhoff, rappresentante permanente presso la FAO, il PAM e l’IFAD – le organizzazioni delle Nazioni Unite a Roma – con la rappresentanza consolare di San Marino e Malta.

Un momento particolarmente significativo della celebrazione sarà l’esibizione musicale della soprano cubana Amor Lilia Perez Lopez, che interpreterà un’Ave Maria di composizione cubana del XIX secolo, scritta da Claudio Brindis de Salas. Ad accompagnarla saranno la pianista Arianna Oquendo Zaragoza e il violinista Luis Felipe Hector.

L’invito è rivolto a tutta la comunità, alle famiglie e agli amici, per condividere insieme un momento di spiritualità e incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte