Valle d’Aosta a piedi e in bici lungo i Ru

Alla scoperta degli itinerari lungo i Ru della Valle D'Aosta, sabato 14 giugno alle ore 17, presso il locale Cabernet Voltaire.
Ru Neuf Foto Max Riccio

Sabato 14 giugno alle ore 17, presso il locale Cabernet Voltaire di via Trottechien di Aosta, si terrà la presentazione del libro Valle D’Aosta a piedi e in bici lungo i Ru di Roberta Ferraris. Un evento imperdibile dedicato agli amanti della natura, delle escursioni e della scoperta del territorio valdostano.

Il volume, frutto di appassionate ricerche e di un amore profondo per la nostra terra, accompagna i lettori attraverso itinerari suggestivi e impervi percorsi, esplorando le meraviglie naturali e culturali della Valle d’Aosta.

Stefano Tringali dialogherà con l’autrice, nota esperta di escursionismo e ciclismo, che guiderà il pubblico in un viaggio tra paesaggi incontaminati, storia e tradizioni locali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte