Camilla Ronzullo, conosciuta come Zelda Was a Writer, presenta il nuovo libro “I no che non dici agli altri sono quelli che imponi a te stessa“, edito da Mondadori, ad Aosta, alla Libreria Briviodue. L’appuntamento è per giovedì 14 settembre alle 17.30.
Attraverso aneddoti personali e pagine di letteratura, Zelda riflette sui “sì” e sui “no” che stanno dietro a fenomeni come il ghosting, il breadcrumbing o il quiet quitting, alle aspettative verso chi costruisce una propria immagine pubblica sui social, al rapporto femminile col corpo e con la bellezza e alla paura di invecchiare.
L’autrice
Camilla Ronzullo, in arte Zelda was a writer, è un’autrice e giornalista italiana. Si è laureata in Storia e Critica del cinema e gestisce con Clelia Bos un’associazione culturale chiamata Bastian Contrari. Tra i suoi titoli, La misura di tutto (Salani 2018), Diario dei ricordi futuri (Salani, 2023) e I no che non dici agli altri sono quelli che imponi a te stessa (Mondadori, 2023).
Modererà l’evento la bookstagrammer Elisa Spina. La spedizione dei libri, con dedica e autografati, è possibile grazie a LibridaAsporto. L’evento sarà trasmesso anche in diretta su Facebook e su YouTube. L’ingresso è libero, per informazioni è sufficiente contattare il numero 346 6286717.