“Zelda Was a Writer” presenta il libro “I no che non dici agli altri sono quelli che imponi a te stessa”

Camilla Ronzullo, conosciuta come Zelda Was a Writer, presenta il nuovo libro ad Aosta, alla Libreria Briviodue. L'appuntamento è per giovedì 14 settembre alle 17.30. Attraverso aneddoti personali e pagine di letteratura, Zelda riflette sui "sì" e sui "no" dietro a fenomeni come il ghosting, il breadcrumbing o il quiet quitting.
camilla ronzullo jpg x q

Camilla Ronzullo, conosciuta come Zelda Was a Writer, presenta il nuovo libro “I no che non dici agli altri sono quelli che imponi a te stessa“, edito da Mondadori, ad Aosta, alla Libreria Briviodue. L’appuntamento è per giovedì 14 settembre alle 17.30.

Attraverso aneddoti personali e pagine di letteratura, Zelda riflette sui “sì” e sui “no” che stanno dietro a fenomeni come il ghosting, il breadcrumbing o il quiet quitting, alle aspettative verso chi costruisce una propria immagine pubblica sui social, al rapporto femminile col corpo e con la bellezza e alla paura di invecchiare.

L’autrice

Camilla Ronzullo, in arte Zelda was a writer, è un’autrice e giornalista italiana. Si è laureata in Storia e Critica del cinema e gestisce con Clelia Bos un’associazione culturale chiamata Bastian Contrari. Tra i suoi titoli, La misura di tutto (Salani 2018), Diario dei ricordi futuri (Salani, 2023) e I no che non dici agli altri sono quelli che imponi a te stessa (Mondadori, 2023).

Modererà l’evento la bookstagrammer Elisa Spina. La spedizione dei libri, con dedica e autografati, è possibile grazie a LibridaAsporto. L’evento sarà trasmesso anche in diretta su Facebook e su YouTube. L’ingresso è libero, per informazioni è sufficiente contattare il numero 346 6286717.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte