Dopo il quarto posto lo scorso anno e il terzo nel 2022, Andrea Siffredi ha messo il sigillo, oggi, con una gara solitaria di testa, facendo anche registrare la sua miglior prestazione sul tracciato.
Domenica 14 luglio, il Trio Mirages si esibirà con un programma dedicato a Donizetti, Vivaldi e altri grandi compositori. L'appuntamento è alle 19.30 nella Chiesa di Derby a La Salle.
59 anni, di La Salle, navigatore con più di 100 gare all’attivo, era la “memoria storica” delle discipline motoristiche nella nostra regione. Lascia la compagna Anna e il fratello Rémy. Un ultimo saluto alle 14.30 di lunedì prossimo, al cimitero di Aosta.
Oggi, lunedì 6 maggio, davvero in tanti erano presenti a La Salle per le esequie del pluricampione di scialpinismo e guida alpina che ha perso la vita venerdì scorso, mentre saliva sul monte Paramont.
La scuola necessita di interventi di adeguamento sismico. Il Comune affiderà uno studio per indagare tre soluzioni: l'adeguamento, la demolizione e ricostruzione nella stessa area o la ricostruzione in un'altra area.
I lavori sulle classi si chiuderanno entro il 2025, ma l’amministrazione comunale assicura che le problematiche più urgenti sulla scuola polmone segnalate dai genitori sono già state risolte.
L’incidente è avvenuto in località Charvaz. Da accertare se l’uomo, Armando Lumignon, residente in paese, sia stato colpito da un malore, che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Sul posto, elisoccorso, Vigili del fuoco, Corpo forestale e Carabinieri.
E’ accaduto attorno alle 20.30 di oggi, domenica 23 luglio. I mezzi coinvolti sono una jeep e un’autovettura. Sul posto, oltre al 118 per il trasporto dei feriti in ospedale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
Non un semplice albergo ma un luogo curato nei dettagli, con un obiettivo: il benessere degli ospiti che potranno vivere una vacanza intima e genuina. Il Relais Mont Blanc & Spa di La Salle, infatti, è l’ideale per sentirsi coccolati grazie al Wellness Center, l’offerta culinaria del ristorante “La Fenêtre” ed un panorama unico al cospetto di “Sua Maestà”, il Monte Bianco.