L’iniziativa è proposta dal Soroptimist. “Non solo una dichiarazione di principi ma uno strumento operativo”. Alla firma presenti, tra le altre, anche Federica Brignone, Ninna Quario e Martine Michieletto.
L’esperienza insegna che il condizionale è d’obbligo, ma i lavori stanno giungendo al termine. “L’avvio di tutti gli impianti è molto articolato, ma contiamo di aprire tra fine 2025 e inizio 2026”, spiega l'assessore Sapinet.
Tre anni dopo i giganti di Semmering, la 23enne figlia d’arte di Matteo è stata convocata per lo slalom di Levi di sabato 15 novembre. “Una bella soddisfazione dopo un lungo periodo in cui ho faticato”.
In località Plan du Bois, tra funi e ponti, il parco propone attività per tutte le età, con possibilità di pranzare e cenare al ristorante “Lo Carà” tra piatti tipici valdostani e vini locali.
Con una ordinanza, la Sindaca ha disposto il “divieto assoluto dell’utilizzo dell’acqua potabile della rete idrica comunale” di Torrent, Palleusieux e Verrand. La misura è conseguente ai risultati delle analisi svolte sulla risorsa idrica.
In arrivo nuove aperture, esperienze e prodotti beauty: il “Salon de Sapins”, una spettacolare rete sospesa, immerge nell’atmosfera frizzante della Val Veny
In arrivo nuove aperture, esperienze e prodotti beauty: il “Salon de Sapins”, una spettacolare rete sospesa, immerge nell’atmosfera frizzante della Val Veny
Il costo complessivo del progetto ammonta a 1,2 milioni di euro, di cui 90 mila euro di lavori di efficientamento energetico coperti tramite fondi Next Generation EU.
Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di cordoglio del Caseificio Valdigne Mont Blanc Società Cooperativa per la scomparsa del suo presidente Riccardo Bieller.
Amministratore legato alle tradizioni, fu capace di innovare il suo paese e di farlo diventare un gioiello del turismo valdostano. Le esequie verranno celebrate oggi, domenica 3 dicembre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale del paese.
A convincere il pubblico è stata l’ampia selezione a marchio Cofruits tra cui le apprezzate mele con i loro trasformati, frutta e verdura di stagione e a chilometro zero, gustosi formaggi e salumi, pregiati vini e liquori e dolci quali immancabili torcetti e friabili tegole.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 12 agosto, in frazione Elevaz. Il conducente è stato trasportato al “Parini” dall’elisoccorso. Sul posto, anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Courmayeur.
Nella serata di ieri, l’Arma ha fornito ai numerosi presenti pieghevoli, adesivi e altro materiale divulgativo con le indicazioni per evitare di cadere vittime di raggiri ormai posti in atto da professionisti, con espedienti in continua evoluzione.