Sabato 20 settembre tre formazioni della serie A Elite con Biella Rugby Club, per la prima volta nella sua storia nella massima serie, Rugby Colorno, sempre presenti nella manifestazione, e Rugby Lyons Piacenza, nuovo club del talento giallo nero Francesco Calosso. Domenica spazio ai giovani.
In un caldissimo tardo pomeriggio valdostano, il partito di Matteo Salvini scopre le sue carte per le elezioni tra diversi Re, poche Regine e qualche Jolly
SEV assicura la gestione dell’acquedotto, della fognatura e della depurazione in numerosi comuni valdostani, offrendo assistenza tecnica e amministrativa a residenti e turisti attraverso numeri dedicati e un sito sempre aggiornato.
La mostra, allestita in piazza Chanoux, a Sarre, espone una serie di fotografie scattate il 28 aprile 1945 dal colonnello Octave Bérard, che ha saputo cogliere la gioia della popolazione che aveva appena riacquistato la libertà dal regime fascista.
Il Vivaio Mont Fallère, a Sarre, organizza una serie di laboratori per bambini e adulti, pensati per avvicinare le persone alla natura in modo semplice, creativo e coinvolgente.
Con i climatizzatori di ultima generazione installati da Nova Artem, azienda con sede a Sarre, è possibile godere di un comfort domestico costante tutto l’anno, approfittando della funzione “pompa di calore” e della detrazione fiscale del 50% prevista per il 2025.
Premi, tornei e tanto entusiasmo per la festa di fine stagione dello Stade Valdôtain Rugby: tre giorni di sport e condivisione per celebrare il rugby valdostano. Il personaggio Stade dell’Anno 2025 è Alberto Duc per tutto il suo impegno sia dentro che fuori dal campo.
Per quanto riguarda i doppi, il torneo maschile ha visto la vittoria della coppia formata da Ludovico Riconda e Davide D’Achille. Nel doppio femminile si sono imposte Gaia Paonessa e Sara Boccato.
Due giornate tra bellezza e sperimentazione: il 30 e 31 maggio al Castello Reale di Sarre le giornate dedicate alla musica da camera, ai solisti e ai piccoli ensemble organizzati dalla Sfom.
di
Sfom - Scuola di Formazione e Orientamento Musicale della Valle d'Aosta
Gli azzurri, ospiti dello Stade Valdôtain Rugby, rimarranno fino a giovedì. Anche Francesco Calosso tra i convocati. Gli allenamenti sono aperti al pubblico.
Domenica 1° giugno il Campo sportivo di Sarre ospiterà la Holi Splash Run, la corsa non competitiva più colorata dell’anno. La partenza sarà alle 17, ma il pomeriggio è ricco di giochi e attività per tutti i gusti. La giornata si conclude con una serata in musica.