Il recupero, da parte del Corpo forestale della Valle d’Aosta, è avvenuto negli scorsi giorni. Il rapace, che non riusciva più a spiccare il volo, probabilmente per l’impatto con un ostacolo, era stato segnalato da automobilisti.
A Chambave una realtà giovane ma già punto di riferimento: 700 veicoli pronti, soluzioni flessibili e un approccio che mette davvero il cliente al centro.
Da oggi, lunedì 16 giugno, è ufficialmente operativo il nuovo punto vendita Eteredile a Chambave. Una novità importante per il settore dell’edilizia in Valle d’Aosta.
A Chambave, una concessionaria multimarca che mette il cliente al centro con oltre 700 auto in stock, proposte su misura e tutta l’esperienza di chi conosce davvero la strada giusta. Inoltre, finanziamenti, leasing e pacchetti assicurativi interessanti.
Il 2024 è stato importante per la concessionaria di Chambave, il primo di piena attività dopo l’inaugurazione del novembre 2023. Tanti i clienti soddisfatti, grazie a proposte completamente personalizzate e su misura per venire incontro alle esigenze di tutti.
Tra i numerosi appuntamenti in programma dal 26 al 29 settembre, una degustazione nelle cantine del borgo, venerdì 27 alle 18.30, accompagnata dalle note dei Jazz Passengers.
La concessionaria multimarca di Chambave Seven Car, di fronte alla stazione ferroviaria, è un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza di acquisto personalizzata e completa.
Per il terzo anno consecutivo vincono Chambave nel maschile e Challand-Saint-Anselme nel femminile, mentre, nel Master vincono Didier Colombin e Sylvie Grosjacques.
È questo l’obiettivo di Seven Car VdA, la nuova concessionaria multimarca di Chambave: mettere il cliente al centro del processo di vendita e di tutti i servizi offerti.
La nuova concessionaria multi marche di Chambave guidata da Enrico Franchino, Paolo Gaspard e Luca Polignone affianca e aiuta il cliente in ogni servizio, dall’acquisto alla garanzia, dal leasing al noleggio, dal finanziamento alle assicurazioni.
Il tradizionale mercatino natalizio, con le sue bancarelle arricchite da presepi, decorazioni per la casa e prodotti enogastronomici, torna a colorare il paese domenica 26 novembre, dalle 9 alle 17.
Da giovedì 21 a domenica 24 settembre, alternandosi tra l’area verde Saint-Laurent De Mure e la via centrale del borgo, allieteranno il paese proposte che spaziano tra sport e musica, buon cibo e soprattutto ottimo vino.
Torna domani, venerdì 11 agosto, l’appuntamento con Chamboire BorgoDiVino – inserito all’interno dell’edizione 2023 di BorghiAmo –, che a partire dalle 19 animerà il borgo del paese, nell’ex prato della Fiera.