Contenuto Pubblicitario

Seven Car VdA, la concessionaria con il cliente al centro

È questo l’obiettivo di Seven Car VdA, la nuova concessionaria multimarca di Chambave: mettere il cliente al centro del processo di vendita e di tutti i servizi offerti.
Seven Car VdA
Pubbliredazionali

L’obiettivo è uno solo: mettere il cliente al centro. È con questo spirito che, circa due mesi fa è stata inaugurata la concessionaria multimarca Seven Car VdA, giusto di fronte alla stazione ferroviaria di Chambave.

A tuffarsi in questa nuova avventura, che ha alle spalle oltre trent’anni di esperienza nel settore, tre soci: Enrico FranchinoPaolo Gaspard e Luca Polignone, con la consulenza dell’ingegnere Roberto Richetti.

“Il nostro obiettivo – spiega Franchino, responsabile delle vendite per il settore privato della concessionaria – è quello di tornare a mettere al centro del processo di vendita il cliente, che da noi è libero di scegliere ogni tipo di vettura, ma anche ognuno dei servizi che possiamo offrire, senza nessun obbligo legato all’acquisto dell’auto”.

E da Seven Car VdA c’è tanto a disposizione del cliente, dal momento che la concessionaria di Chambave tratta tutti i marchi di automobili nuove, a km0, ma anche vetture aziendali e usate. Tutte, rigorosamente, preparate e garantite.

Non solo, perché il cliente viene affiancato e consigliato riguardo ogni soluzione e servizio legato all’acquisto della sua vettura, con proposte personalizzate e su misura per venire incontro ad ogni sua esigenza: dal tipo di modello di automobile passando per i piani di finanziamento, ma anche per le polizze assicurative e le possibilità di noleggio di un mezzo.

Seven Car VdA è questo e molto di più. È un mondo dell’auto, a misura di cliente.

Per informazioni

Screenshot alle

Seven Car VdA

Via Aosta, 25
11023 – Chambave (AO)

Contatti:
Enrico – 380 7407388 – enrico.franchino@sevencarvda.it
Luca – 346 7154676 – luca.polignone@sevencarvda.it
Paolo – 346 7152053 – paolo.gaspard@sevencarvda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte