Una proposta trasversale, pensata per bambini, adolescenti e adulti, che spazia dalle discipline accademiche come la danza classica e moderna, alle forme urbane come hip hop e breaking, fino alla danza educativa per i più piccoli attraverso il metodo Giocodanza®.
“1.1.2. Sordi”, è un’applicazione che consente alle persone sorde di contattare in modo diretto, sicuro e tempestivo i numeri di emergenza nazionali. È stata presentata durante il seminario dedicato all’accessibilità nelle emergenze a Pollein.
Un’opportunità gratuita per acquisire competenze fondamentali nel settore socio-sanitario e inserirsi nel mondo del lavoro promosso da Projet Formation. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 luglio.
Per la Procura, che contesta al proprietario Roberto Marlier l'illegittima modificazione di destinazione d’uso, la struttura doveva essere un fienile con annessa stalla. Ad indagare sono stati i militari del Gruppo Aosta della Guardia di Finanza.
I locali si trovano all’interno del centro polifunzionale nell’area verde di Pollein, in una zona frequentata anche per attività ricreative e sportive, e comprendono un’area bar, una cucina attrezzata, una dispensa, servizi igienici, uno spazio esterno utilizzabile come dehors e dieci posti auto riservati.
Riunita nella serata di ieri, venerdì 21 febbraio, l’assemblea generale del sindacato, per presentare la campagna referendaria, in attesa della fissazione della data della consultazione.
Il provvedimento, votato ieri sera dal Consiglio comunale, ammonta a 369.528,81. I fondi sono relativi alla liquidazione dei rinnovi contrattuali dei dipendenti, al bando “cloud” del PNRR, per un dissabbiatore e per lavori a Moulin.
“È importante partecipare alla vita sociale del Comune", ha detto il sindaco Angelo Filippini alle ragazze ed i ragazzi di Pollein. Approvato, in Consiglio comunale, il bilancio di previsione. Per il 2025 pareggia ad oltre 3,7 milioni.
Il taglio del nastro e la benedizione dell’edificio di località Chênière sono avvenuti nel pomeriggio di domenica 22 dicembre. “È un progetto che, più di ogni altro, racconta la nostra storia, le nostre radici e il nostro legame con la tradizione”, dice il Sindaco Angelo Filippini.
Dal 6 all'8 dicembre, la prestigiosa boutique di Pollein si trasforma in un atelier creativo dove ogni desiderio si concretizza in preziose creazioni personalizzate.
Celesia, storico attore della benda di Lo Charaban, si è spento a 75 anni pochi giorni prima della 54esima rassegna di teatro, il funerale oggi venerdì 15 novembre alle 14.30 a Pollein
La gara, l'ultima gara del circuito DéfiVertical, si sviluppava lungo il percorso fra Pollein e Pila di 10 Km e con uno sviluppo positivo di 1300 metri.