Dal 6 dicembre al 7 gennaio, un’occasione unica per artigiani, agricoltori e hobbisti di portare le proprie creazioni nel cuore dello shopping natalizio.
Verrà effettuata esclusivamente una prova tecnica per testare le postazioni provviste di sirene, che saranno individualmente messe in stato di “preallarme” e “allarme” e faranno giungere il loro suono.
Al primo cittadino rimangono le deleghe a bilancio, finanze, tributi e patrimonio; al vicesindaco Maurizio Borbey vanno le deleghe ad agricoltura e sport; Umberto Viérin si occuperà di opere pubbliche e alla manutenzione; Demis Fiorot di turismo e all’ambiente e Cristiana Canestrelli istruzione, cultura, politiche sociali e associazionismo.
Accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni con orari flessibili, progetti educativi annuali e attività legate all’arte, al movimento e alla natura, in spazi luminosi con area verde e orto.
L’azienda di Pollein dedica una giornata promozionale alla linea da lavoro Helly Hansen: sconti esclusivi e un berretto in omaggio per acquisti superiori ai 100 euro.
Una proposta trasversale, pensata per bambini, adolescenti e adulti, che spazia dalle discipline accademiche come la danza classica e moderna, alle forme urbane come hip hop e breaking, fino alla danza educativa per i più piccoli attraverso il metodo Giocodanza®.
“1.1.2. Sordi”, è un’applicazione che consente alle persone sorde di contattare in modo diretto, sicuro e tempestivo i numeri di emergenza nazionali. È stata presentata durante il seminario dedicato all’accessibilità nelle emergenze a Pollein.
Un’opportunità gratuita per acquisire competenze fondamentali nel settore socio-sanitario e inserirsi nel mondo del lavoro promosso da Projet Formation. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 luglio.
Per la Procura, che contesta al proprietario Roberto Marlier l'illegittima modificazione di destinazione d’uso, la struttura doveva essere un fienile con annessa stalla. Ad indagare sono stati i militari del Gruppo Aosta della Guardia di Finanza.
I locali si trovano all’interno del centro polifunzionale nell’area verde di Pollein, in una zona frequentata anche per attività ricreative e sportive, e comprendono un’area bar, una cucina attrezzata, una dispensa, servizi igienici, uno spazio esterno utilizzabile come dehors e dieci posti auto riservati.
Riunita nella serata di ieri, venerdì 21 febbraio, l’assemblea generale del sindacato, per presentare la campagna referendaria, in attesa della fissazione della data della consultazione.
Il provvedimento, votato ieri sera dal Consiglio comunale, ammonta a 369.528,81. I fondi sono relativi alla liquidazione dei rinnovi contrattuali dei dipendenti, al bando “cloud” del PNRR, per un dissabbiatore e per lavori a Moulin.
“È importante partecipare alla vita sociale del Comune", ha detto il sindaco Angelo Filippini alle ragazze ed i ragazzi di Pollein. Approvato, in Consiglio comunale, il bilancio di previsione. Per il 2025 pareggia ad oltre 3,7 milioni.