Il Comune di Châtillon cerca un affidatario per lo stadio Brunod

Società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e soggetti riconosciuti e affiliati al Coni e al Cip che desiderano presentare la propria candidatura potranno attraverso il proprio legale rappresentante entro le 12 di venerdì prossimo, 15 settembre.
Lo stadio Brunod di Châtillon
Comuni

Il Comune di Châtillon è alla ricerca del prossimo affidatario dello stadio Brunod, che otterrà la gestione della struttura dal 1° ottobre dell’anno corrente al 20 settembre del 2026 con eventuale successivo rinnovo. L’avviso pubblico è rivolto a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e soggetti riconosciuti e affiliati al Coni e al Cip.

Sito in località Grange de Barme e privo di rilevanza economica, l’impianto sportivo comunale è dotato di una superficie di circa 10mila metri quadri interamente recintata: oltre ad un terreno in erba naturale illuminato, consta di due tribune scoperte con locali annessi e di uno spogliatoio. I futuri interventi e le correlate spese di manutenzione saranno a carico del concessionario, così come la cura degli spazi verdi e la dotazione di estintori e attrezzatura di primo soccorso.

Il nuovo gestore dello stadio Brunod dovrà garantire il regolare svolgimento delle attività calcistiche in particolare e sportive in generale a coloro che ne fruiscono. Inoltre, l’amministrazione comunale sarà legittimata a servirsi gratuitamente della struttura per manifestazioni sportive e non per un massimo di 15 giorni ogni anno.

Chi desidera presentare la propria candidatura potrà farlo per il tramite del proprio legale rappresentante entro il termine ultimo delle 12 del prossimo venerdì 15 settembre. Complete dell’apposito modulo nonché del documento unico di gara europeo, le domande dovranno trasmesse esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.chatillon.ao.it.

Per eventuali informazioni o chiarificazioni è possibile consultare integralmente l’avviso pubblico oppure inviare entro le 12 di martedì 12 settembre una richiesta di spiegazione allo stesso indirizzo pec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte