Giovedì 8 agosto l’ultimo saluto a Giuseppe Sposato

I funerali di Giuseppe Sposato, morto il 30 luglio scorso in un incidente stradale vicino a Latina, saranno celebrati giovedì 8 agosto alle ore 10.30 nella chiesa di Saint-Martin de Corléans
Giuseppe Sposato
Cronaca

Si svolgeranno giovedì 8 agosto alle ore 10.30 nella chiesa di Saint-Martin de Corléans i funerali di Giuseppe Sposato, 47 anni di Aosta.

L’uomo è morto il 30 luglio scorso a seguito di un incidente stradale avvenuto sull’Appia nei pressi di Borgo Faiti, alle porte di Latina, zona nella quale si trovava in vacanza assieme alla compagna Nicoletta, rimasta ferita nello scontro.

Sposato, titolare del bar Motor Café di via Chambéry, lascia i figli Amedeo, Adelaide e Anita, la mamma Maria e il fratello Francesco.

47enne valdostano muore in un incidente stradale vicino a Latina

31 luglio 2024

Giuseppe Sposato, 47 anni di Aymavilles, è morto ieri, martedì 30 luglio in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 12 sull’Appia nei pressi di Borgo Faiti, alle porte di Latina.

L’uomo viaggiava sulla sua moto Yamaha insieme alla compagna di 52 anni, Nicoletta Zanetti, anche lei di Aymavilles, quando, per cause da accertare, si è scontrato con un furgone Fiat Ducato.

La donna è stata elisoccorsa e trasportata all’ospedale San Camillo di Roma, dove è ora ricoverata. La coppia si trovava in vacanza nel sud pontino.

Il conducente del furgone, un corriere di 30 anni residente a Latina, è stato arrestato dai carabinieri di Latina per omicidio stradale. L’uomo è risultato positivo al consumo di sostanze stupefacenti e si trova ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In base a una prima ricostruzione dei carabinieri, il furgone è stato urtato dalla moto di Sposato, che era intento a effettuare un sorpasso. Il motociclista valdostano dopo l’impatto violento è finito contro un albero.

Giuseppe Sposato, imprenditore edile e titolare del bar Motor Café di via Chambéry, lascia tre figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte