Anziché consegnare materiale pubblicitario decise di bruciarlo. Condannato un uomo di Aosta

Massimo Murzilli, 45 anni di Aosta, difeso dall'avvocato Filippo Vaccino di Aosta, è stato condannato a tre mesi di reclusione, convertiti in 3.400 euro di multa, dal giudice monocratico Marco Tornatore.
Cronaca

Doveva consegnare materiale pubblicitario, invece, lo ha bruciato dietro il cimitero di Aosta, in località Mont Fleurry. I fatti risalgono al settembre del 2007. Questa mattina, venerdì 9 gennaio, Massimo Murzilli, 45 anni di Aosta, difeso dall’avvocato Filippo Vaccino di Aosta, è stato condannato a tre mesi di reclusione, convertiti in 3.400 euro di multa, dal giudice monocratico Marco Tornatore. L’accusa era di danneggiamento a seguito di incendio.

Murzilli il primo settembre di due anni fa era stato visto scaricare del suo furgone materiale pubblicitario e bruciarlo. Poi era fuggito. Ma qualche giorno dopo si era presentato spontaneamente dalla polizia postale. In fiamme alcune migliaia di deplians del GS. Quando Massimo Murzilli si è presentato presso gli uffici della polizia postale si è giustificato dicendo che aveva già completato tutto il suo giro e che i voltanti a cui aveva dato fuoco erano in più.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte