E’ stato ritrovato e sta bene l’aostano di cui non si avevano più notizie da 6 giorni

Era a Milano. Una persona l'ha riconosciuto e ha allertato le forze dell'ordine. L'uomo sta bene. Ha raccontato di esser stato derubato di tutti i suoi averi. 
Giuseppe Marino
Cronaca

Sta rientrando ad Aosta Giuseppe Marino, l’aostano di 65 di cui non si avevano più notizie dal 20 agosto 2024. E’ stato ritrovato a Milano, grazie ad una persona che l’ha riconosciuto tramite gli avvisi lanciati sui media e i social e ha allertato le forze dell’ordine. L’uomo sta bene. Ha raccontato di esser stato derubato di tutti i suoi averi.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia grazie alle telecamere, Marino era partito da Aosta alla volta di Rimini quando alla stazione di Chivasso ha dimenticato la sua borsa con dentro biglietti e cellulare al momento di salire erroneamente sul treno per Milano alle ore 11.40. Con sé aveva ancora il marsupio con una carta prepagata al suo interno. A denunciare la scomparsa dell’uomo è stato il datore di lavoro.

Aostano scomparso da 5 giorni, ricerche in corso

25 agosto di Massimiliano Riccio

Da cinque giorni non si hanno più notizie di Giuseppe Marino, 65 anni, partito da Aosta alla volta di Rimini il 20 agosto 2024. Alla stazione di Chivasso ha dimenticato la sua borsa con dentro biglietti e cellulare al momento di salire erroneamente sul treno per Milano alle ore 11.40, come ricostruito dalla Polizia grazie alle telecamere. Con sé aveva ancora il marsupio con una carta prepagata al suo interno. Da quel giorno non si hanno più avuto sue notizie. Il datore di lavoro – Marino lavorava al ristorante-pizzeria La Rotonda come lavapiatti – ha presentato denuncia di scomparsa alla polizia e si è attivato sui social per diffondere la notizia della sparizione dell’uomo. “Sono 10 anni che va in vacanza lì a Rimini: era tutto pagato e lo stavano aspettando. Ci è sempre andato da solo. Se qualcuno ha qualche notizia può contattarci al +39 347 7310 900“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte