Dopodomani, mercoledì 29, ad Introd il funerale di Ezio Rollandoz

L’ultimo saluto al 74enne che ha perso la vita ieri in un incidente stradale si terrà alle 10.30 di dopodomani, mercoledì 29, nella chiesa parrocchiale di Introd. Il rosario, sempre in chiesa, sarà domani, martedì 28, alle 19.
IMG
Cronaca

E’ stato fissato il funerale di Ezio Rollandoz, il 74enne di Introd, che ha perso la vita ieri in un incidente stradale autonomo a Villeneuve, precipitando con l’auto nel torrente Savara. La cerimonia funebre si terrà dopodomani, mercoledì 29 ottobre, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Introd. Il rosario, sempre in chiesa, si terrà domani, martedì 28, alle ore 19. Rollandoz lascia un figlio, oltre a diverse sorelle e fratelli.

Auto in un torrente a Villeneuve, è morto un 74enne

26 ottobre 2025 – Ore 9.31, di Massimiliano Riccio

IMG
IMG

Tragedia nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre a Villeneuve, dove Ezio Rollandoz, 74 anni e residente a Introd, ha perso la vita dopo essere precipitato con l’auto che guidava, una Toyota Yaris grigia, nel torrente Savara.

Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe sfondato la recinzione in legno lungo una strada privata che costeggia il ponte sul torrente, finendo in acqua dopo un volo di alcuni metri.

IMG
IMG

I vigili del fuoco professionisti e volontari sono intervenuti nella mattinata di domenica per il recupero del veicolo e del corpo. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri, che stanno ricostruendo l’accaduto per chiarire le cause della tragedia.

Quasi nello stesso punto, un anno fa, aveva perso la vita Claire Vanin, 24enne di Introd, in un incidente analogo.

2 risposte

  1. La cosa tragica di tutto è che servito un secondo morto per far capire capire che in quel punto dove c’è quella strada private era necessario mettere delle barriere più robuste: ora sono provvisorie, mi auguro chi di compentenza di renderle permanenti e defiitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte