Video 

Aymavilles, il padiglione cede sotto la neve: salta la festa patronale

La tensostruttura ha ceduto nella serata di ieri, giovedì 21 novembre. I festeggiamenti erano previsti dalla serata di oggi, venerdì. Comune e Pro-loco forniranno informazioni su un eventuale recupero dell’evento.
Cronaca

L’abbondante nevicata di ieri ha creato non solo disagi alla circolazione, ma anche alcuni danni. In particolare, ad Aymavilles, la neve ha fatto cedere la tensostruttura per gli eventi collocata in frazione Moulins. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, che hanno constatato l’accaduto, assieme all’assenza di altri danni e di feriti.

La struttura, nei pressi del campo sportivo, doveva accogliere le iniziative per la festa patronale di Cristo Re, a partire proprio da oggi, venerdì 22 novembre. L’Amministrazione comunale e la Pro-loco, organizzatori dell’evento, hanno quindi annullato i festeggiamenti. “Non si terranno pertanto le cene, le serate e i pomeriggi danzanti e la discoteca mobile”, spiegano.

“Nei prossimi giorni, verranno fornite informazioni su un eventuale recupero dell’evento”, concludono gli organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte