Bimba investita in un parcheggio: frattura a una gamba guaribile in 45 giorni

Una bambina, di 10 anni, di Parma, è rimasta ferita ieri pomeriggio, venerdì 20 agosto, in un incidente stradale. La piccola è stata investita da un'auto in un parcheggio a Quart, sulla statale 26.
Cronaca

Una bambina, di 10 anni, di Parma, è rimasta ferita ieri pomeriggio, venerdì 20 agosto, in un incidente stradale. La piccola è stata investita da un’auto in un parcheggio a Quart, sulla statale 26. La ragazzina ha riportato la frattura di una gamba. Ne avrà per 45 giorni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.30, nel parcheggio sotto il ristorante “Il cliente ha sempre ragione”, proprio davanti al semaforo della Moto America. La piccola era nel parcheggio assieme ai genitori, quando è stato urtata da un’auto, alla guida un aostano di 38 anni. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Aosta.

Sempre a quell’incrocio, verso le 16.30 di ieri, un romano di 59 anni, alla guida della sua auto, mentre era fermo al semaforo rosso, è stato tamponato da un autocarro Fiat, condotto da un uomo di 49 anni, di Aosta. L’uomo ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni. Anche in questo caso è intervenuta la polizia stradale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte