Cade in moto sulla “Mongiovetta”, grave 22enne

Il centauro, S.C., di Saint-Vincent, è in rianimazione al "Parini", in prognosi riservata per politrauma. Stava viaggiando verso Aosta sulla statale 26, quando in una delle curve ha perso il controllo della sua moto.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Sono serie le condizioni di un 22enne di Saint-Vincent, S.C., ricoverato da ieri, venerdì 7 settembre, nel reparto di rianimazione del "Parini", in prognosi riservata, a seguito del politrauma riportato in un incidente stradale autonomo sulla statale 26, all'altezza di Montjovet.

Il giovane, nel tardo pomeriggio, viaggiava in direzione di Saint-Vincent, quando in una delle curve della "Mongiovetta", per cause in via di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo della motocicletta "Kawasaki Ninja" cui era in sella, finendo sbalzato a terra.

Il ragazzo è stato soccorso dall'ambulanza del 118, intervenuta sul luogo oltre ai militari della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent. Al nosocomio aostano, dopo gli accertamenti, i medici si sono riservati la prognosi, disponendo il ricovero.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca