Cade su una scalinata a Saint-Vincent, 49enne morto nella notte

Deka Oui Abdelkader, di origini marocchine, era esanime lungo i gradini tra piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e via Roma. I Carabinieri hanno escluso responsabilità altrui visionando le immagini della videosorveglianza.
Saint-Vincent
Cronaca

Un uomo di 49 anni di origini marocchine, Deska Oui Abdelkader, è stato ritrovato senza vita da alcuni passanti nella notte tra ieri, sabato 10, e oggi, domenica 11 ottobre, ai piedi della scalinata che collega piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a via Roma, a Saint-Vincent. E’ intervenuto il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo anche i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e del Nucleo Investigativo per i rilievi della scena e gli accertamenti sull’accaduto.

Dalle testimonianze raccolte dai militari, l’uomo, residente a Saint-Vincent e disoccupato, era stato notato in paese, nel corso della serata, intento a litigare con un’altra persona, forse dopo qualche bicchiere di troppo. Le immagini di una telecamera della videosorveglianza, tuttavia, lo hanno mostrato ai Carabinieri da solo mentre scendeva la scalinata, cadere improvvisamente e battere al suolo. La morte è quindi ricondotta a cause accidentali autonome e non a responsabilità altrui. Le investigazioni proseguono per chiarire la dinamica dell’episodio precedente.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte