Cerca di rubare dei superalcolici e una volta sorpreso dà in escandescenza: arrestato

Per tentata rapina impropria le “Volanti” della Questura di Aosta hanno arrestato un 26enne di origini marocchine. I fatti sabato scorso al Carrefour di piazza Plouves.
Carcere Brissogne
Cronaca

Ha cercato di rubare alcune bottiglie di superalcolici al Carrefour Market di piazza Plouves. Per tentata rapina impropria le “Volanti” della Questura di Aosta hanno arrestato un 26enne di origini marocchine. Sabato scorso l'uomo, sorpreso a nascondere all’interno della propria giacca diverse bottiglie di superalcoolici, per un valore di circa 80 euro, alla contestazione del mancato pagamento ha dato in escandescenza aggredendo fisicamente il responsabile alla vigilanza del supermercato. L'atteggiamento violento e minaccioso è continuato anche in presenza degli agenti che lo hanno immobilizzato e arrestato. 

Una 36enne, residente in bassa valle e non nuova a questi fatti, è stata invece denunciata dopo esser stata sorpresa ad occultare nella borsetta due bottigliette tascabili di grappa. 

Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere e verrà valutata la sua posizione sul territorio nazionale per una eventuale espulsione; per la donna è in fase di valutazione una misura di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte