VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 16 Aprile 2019 11:47

Cervo trovato morto a Porossan. Testimoni: fuggiva da tre cani

Aosta - Intervento, nel pomeriggio, del Corpo forestale e dei Vigili del fuoco nel villaggio di Neyves, sulla collina di Aosta. L'animale in fuga avrebbe saltato un guard-rail, precipitando nel greto di un canale.

L’attacco di un cervo, da parte di tre cani, è stato segnalato al Corpo Forestale nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 15 aprile. Teatro dell’episodio, Neyves di Porossan, frazione collinare di Aosta. Gli agenti, come testimoniano la foto e il video inviatoci dal lettore Thierry Boch, hanno trovato l’animale senza vita lungo un canale, non lontano dal ponte-acquedotto di Grand Arvou.

vigili del fuoco
vigili del fuoco recupero cervo

Dalle prime testimonianze raccolte, il cervo in fuga dai cani, descritti di colore nero, avrebbe saltato un guard-rail, precipitando diversi metri sotto. Per il recupero sono intervenuti, attorno alle 18.15, i Vigili del fuoco con l’autogru. Accertamenti sull’accaduto sono in corso.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>