Châtillon, urta un anziano in ciclomotore e non si ferma: accertamenti dei Carabinieri

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 marzo, sulla statale 26. Il conducente del mezzo a due ruote, 79 anni, è stato soccorso dal 118 ed è all’ospedale di Aosta. Ad urtarlo, probabilmente un furgone.
La sede della Compagnia Carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent.
Cronaca

Al momento, non è possibile dire se non si sia reso conto dell’impatto, o se abbia voluto fuggire intenzionalmente. Sta di fatto che accertamenti dei Carabinieri sono in corso su un incidente stradale in cui, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 marzo, è rimasto ferito un 79enne valdostano a bordo di un ciclomotore, nel comune di Châtillon. Secondo i primi riscontri, l’uomo è finito a terra a seguito dell’urto con un mezzo, probabilmente un furgone, allontanatosi dopo il sinistro, avvenuto sulla statale 26.

L’anziano è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata, con trauma cranico. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Saint-Vincent/Châtillon stanno conducendo le verifiche per giungere all’identificazione e al reperimento dell’altro mezzo coinvolto e completare la ricostruzione della dinamica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte