Condannati due ragazzi per detenzione di droga

Durante la perquisizione della Opel Corsa, sulla quale viaggiavano, gli agenti avevano trovato tre panetti di hashish, ciascuno del peso di circa 100 grammi. Sempre nell'auto sono stati anche recuperati involucri contenenti eroina e cocaina.
Cronaca
Erano stati arrestati la notte del 5 febbraio scorso dagli agenti della squadra mobile della Questura, in Corso Battaglione ad Aosta. Questa mattina, martedì 2 marzo, il giudice di Aosta Marco Tornatore ha condannato, per detenzione di droga ai fini di spaccio: Daniele Morizio, di 19 anni, residente a Mazzé (Torino), ad un anno e otto mesi con i benefici di legge, e Rudy Robinson Asencios Navarro, di 23 anni, di Aosta, ad un anno e quattro mesi di carcere senza condizionale.

Durante la perquisizione della Opel Corsa, sulla quale viaggiavano, gli agenti avevano trovato tre panetti di hashish, ciascuno del peso di circa 100 grammi. Sempre nell'auto sono stati anche recuperati involucri contenenti eroina (4 grammi) e cocaina (5 grammi), oltre a un bilancino di precisione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte