Controlli straordinari della Polizia, denunciate tre persone

F.A. 28enne aostano è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere; 2 fratelli di nazionalità marocchina, O.R. 35enne e O.K. 29enne, sono stati denunciati per sostituzione di persona e il secondo anche per inottemperanza all’ordine del Questore
Cronaca

Una denuncia per per porto di oggetti atti ad offendere; due per sostituzione di persona e per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale. E’ questo il risultato dei controlli straordinari effettuati dalla Polizia di Stato questa settimana.

Questura e Specialità, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Torino, hanno effettuato servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio. Sono state identificate circa 220 persone, di cui una sessantina con precedenti, e si è proceduto al controllo di circa 60 veicoli.

I controlli sono stati estesi anche alla stazione ferroviaria e all’autostazione.
Sono state denunciate tre persone: F.A. 28enne aostano è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere; due fratelli di nazionalità marocchina, O.R. 35enne e O.K. 29enne, sono stati denunciati per sostituzione di persona e il secondo anche per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca