Controlli straordinari della Polizia: due denunce e due arresti

E' di 200 persone identificate, 60 veicoli controllati, una sanzione ad un esercizio pubblico, due denunce e due arresti il bilancio dei controlli straordinari effettuati in durante la settimana dalla Polizia di Stato su tutto il territorio Regionale.
Cronaca

E’ di 200 persone identificate, 60 veicoli controllati, una sanzione ad un esercizio pubblico, due denunce e due arresti il bilancio dei controlli straordinari effettuati in durante la settimana dalla Polizia di Stato su tutto il territorio Regionale. 

La Questura, con il contributo delle Specialità e del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, ha effettuato posti di controllo straordinari identificando oltre 200 persone, di cui una sessantina con precedenti, nonchè circa 60 veicoli, di cui 2 sottoposti a fermo amministrativo per mancata revisione.

Oggetto di controllo sono stati anche alcuni esercizi pubblici, uno dei quali è stato sanzionato per inadempienze fiscali.

Inoltre sono stati denunciati due cittadini stranieri: C. H., 35enne tunisino, per lesioni, e O. A. 30enne marocchino, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A carico di quest’ultimo, il Questore della Valle d’Aosta ha emesso foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni 3.

Infine, la Polizia di Frontiera ha effettuato due arresti:  Ionel Cornel Drincenau, 40 enne rumeno, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso a seguito di condanna per furto, e Gjergj Bujaji, 32enne albanese, per possesso e fabbricazione di documenti d’identità falsi.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte