Denunciato giovane aostano per spaccio di stupefacenti

Al ragazzo gli agenti hanno trovato 3 pezzi di Hashish, un bilancino di precisione digitale e un coltellino, tutti oggetti utilizzati per il confezionamento delle dosi. Inoltre nella macchina è stato rinvenuto un altro coltello, di grandi dimensioni.
Questura
Cronaca

Un aostano di 21 anni è stato denunciato dalla Squadra Mobile della Questura di Aosta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Venerdì scorso, 3 dicembre, durante alcuni controlli della Polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti avevano notato il giovane aggirarsi nelle zone dai tossicodipendenti locali.

Gli uomini della Squadra Mobile hanno quindi deciso di perquisire il ragazzo, a casa del quale hanno trovato e sequestrato 3 pezzi di Hashish, pari a 1,5 grammi, un bilancino di precisione digitale e un coltellino Opinel, tutti oggetti utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Nella macchina del giovane gli agenti hanno trovato anche un altro coltello Opinel di grandi dimensioni. Da qui la denuncia dell’aostano per spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte