Deve scontare un mese di reclusione, arrestato al Traforo del Monte Bianco

La Polizia di Stato ha arrestato D.D.K. 21 enne nato in Francia, cittadino macedone. L'uomo, intestatario di circa 70 alias, è stato anche denunciato per possesso di droga e di strumenti atti allo scasso.
Cronaca

Doveva scontare un mese di reclusione. La Polizia di Stato ha arrestato D.D.K. 21 enne nato in Francia, cittadino macedone. L’uomo è stato fermato ieri pomeriggio dalla Polizia di Frontiera del Monte Bianco alla guida della sua auto.

Da successivi accertamenti è emerso che il giovane era intestatario di circa 70 alias che riconducevano alla stessa persona destinataria dell’ordinanza di custodia cautelare. Il 21enne, dopo alcuni accertamenti, ha consegnato agli agenti un sacchetto di nylon contenenti 2.8 grammi di marjuana, quindi è stato denunciato per detenzione di stupefacenti per uso personale e per aver fornito agli Agenti false generalità.
Sulla macchina è stato rinvenuto un kit completo per lo scasso di alloggi (tronchesi, cacciaviti e vari tipi di punteruoli) per cui è stato denunciato anche per possesso di oggetti atti allo scasso. Il 21enne è stato poi portato all’istituto Ferrante Aporti di Torino.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte