Donna investita a Sarre mentre attraversava la Statale

L'investimento, avvenuto all'altezza della frazione Condemine, è conseguenza del tamponamento tra due veicoli. Lunghe code si sono formate nei due sensi di marcia quale conseguenza dell'incidente.
Il tamponamento a Sarre
Cronaca

Una donna, L.M. di 40 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto alle 18.15 circa a Sarre, è al Pronto soccorso dell’ospedale “Parini”, in fase di valutazione da parte dei medici. La diagnosi, al momento, è di un trauma facciale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava attraversando la strada statale 26 in località Condemine, quando l’automobile fermatasi per lasciarla passare è stata tamponata da un secondo automezzo che sopraggiungeva, finendo con l’investire il pedone.

La donna, sempre rimasta vigile, è stata soccorsa dall’ambulanza del 118. Sulla ricostruzione della dinamica dei fatti è al lavoro la Guardia di Finanza, intervenuta anch’essa sul posto.

Il traffico, considerata l’ora di punta cui è avvenuto l’incidente, è ora decisamente congestionato, con lunghe code sui due sensi di marcia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte