Donna investita a Sarre mentre attraversava la Statale

L'investimento, avvenuto all'altezza della frazione Condemine, è conseguenza del tamponamento tra due veicoli. Lunghe code si sono formate nei due sensi di marcia quale conseguenza dell'incidente.
Il tamponamento a Sarre
Cronaca

Una donna, L.M. di 40 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto alle 18.15 circa a Sarre, è al Pronto soccorso dell’ospedale “Parini”, in fase di valutazione da parte dei medici. La diagnosi, al momento, è di un trauma facciale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava attraversando la strada statale 26 in località Condemine, quando l’automobile fermatasi per lasciarla passare è stata tamponata da un secondo automezzo che sopraggiungeva, finendo con l’investire il pedone.

La donna, sempre rimasta vigile, è stata soccorsa dall’ambulanza del 118. Sulla ricostruzione della dinamica dei fatti è al lavoro la Guardia di Finanza, intervenuta anch’essa sul posto.

Il traffico, considerata l’ora di punta cui è avvenuto l’incidente, è ora decisamente congestionato, con lunghe code sui due sensi di marcia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca