Due nomadi arrestati per un tentato furto

I fatti risalgono al gennaio dello scorso anno, quando una donna aveva notato due persone forzare la persiana della finestra del bagno della sua abitazione. Poi, i due avevano tentato di aprire il portone con delle chiavi.
Cronaca

Per Carla Iussi e Fortunato De Glaudi, entrambi di 61 anni e residenti presso il campo nomadi di Torino, sono scattate le manette. L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Aosta, è stata eseguita ieri, dagli agenti della squadra mobile di Aosta in collaborazione con i colleghi di Torino.

I due sono accusati di tentato furto. I fatti risalgono al gennaio dello scorso anno, quando una donna aveva notato due persone forzare la persiana della finestra del bagno della sua abitazione. Poi, i due avevano tentato di aprire il portone con delle chiavi e non riuscendoci avevano tentato di sfondarlo. La proprietaria di era messa a urlare, e di due erano scappati a bordo di una macchina. La donna era riuscita però a segnare il numero di targa e poi aveva chiamato la polizia. Le indagini hanno poi portato a Carla Iussi e Fortunato De Glaudi, entrambi con numerosi precedenti specifici.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte