Due patenti ritirate nella notte a due 26enni

Il primo, un giovane di Jovençan non si è fermato all'alt imposto dagli agenti. Fermato e sottoposto all'etilometro è risultato positivo, con un valore di 2,16g. Il secondo stava sorpassando in galleria, all'altezza di Arvier.
Questura di Aosta
Cronaca

Continuano i controlli da parte della polizia stradale di Aosta per prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. Questa notte, gli agenti della polstrada hanno ritirato due patenti.

Un giovane di 26, D.M., residente a Jovençan non si è fermato all’alt imposto dagli agenti. A quel punto è stato inseguito e fermato alcuni minuti dopo. Il ragazzo è stato sottoposto all’etilometro ed è risultato positivo, con un valore di 2,16g/l.
Il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mezzo confiscato e sanzione per non essersi fermato all’alt. Oltre a tredici punti decurtati.

In autostrada, invece, gli agenti hanno ritirato la patente a un giovane di 26 anni di Bergamo, P.S.. Il ragazzo alla guida di un autoarticolato stava sorpassando in galleria, all’altezza di Arvier, creando un grave pericolo per la circolazione. Anche per lui patente ritirate, sanzione e 10 punti in meno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte