Entra in un supermercato per rubare, ma viene “pizzicato”

Un 31enne di origini nordafricane, Rachid Souhil, è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Si era impossessato di circa 400 euro in contanti, presi in una cassa del “Carrefour” di Châtillon.
La sede della Compagnia Carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent.
Cronaca

E’ stato sorpreso quando, dopo essersi introdotto nel supermercato “Carrefour” di Châtillon, si era impossessato di circa 400 euro in contanti. Per questo, un 31enne di origini nordafricane, Rachid Souhil, è stato tratto in arresto dai Carabinieri nella notte tra venerdì e sabato scorsi, 28 e 29 aprile. L’uomo, riuscito ad entrare nell’attività commerciale, aveva preso il denaro in una cassa. Sul posto è però giunta una pattuglia della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon dell’Arma, che lo ha individuato e fermato. Il 31enne è ora in carcere, in attesa della convalida dell’arresto, in calendario per domani.

Una risposta

  1. origini nordafricane…sempre questo viziaccio…A che serve sottolinearlo? Non vi leggerò più, anche se probabilmente a voi non interesserà gran che

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte