Eurotravel e Hotel Gran Baita di Courmayeur, aste ancora deserte

Per la sede del fallito Tour operator Eurotravel, la quotazione è arrivata a 1,2 mln di euro. La struttura sarà riproposta, al prezzo base di 960.000 euro, il prossimo 17 dicembre. Per l'Hotel Gran Baita si passa dai 11,9 mln di euro a 9.520.000 euro.
Cronaca

Nessuna offerta è arrivata anche oggi per la sede storica di Quart di Eurotravel e per l’Hotel Gran Baita di Courmayeur. Le rispettive aste sono andate deserte.

Per la sede del fallito Tour operator Eurotravel, la quotazione è arrivata a 1,2 milioni di euro. La struttura sarà riproposta, al prezzo base di 960.000 euro, il prossimo 17 dicembre con procedura di vendita senza incanto) e il prossimo 23 dicembre all’incanto.

L’Hotel Gran Baita di Courmayeur è andato all’asta con prezzo base fissato a 11,9 milioni di euro. Al prezzo ribassato di 9.520.000 euro sarà riproposto nelle stesse due giornate previste per i tentativi di vendita della sede Eurotravel.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte