Expo Vda, si dimette il Presidente Leonardo La Torre

All'origine della scelta di lasciare ci sono delle "divergenze" con il Governo regionale.
Leonardo La Torre
Cronaca

Leonardo La Torre lascia la Presidenza di Expo Vda. All’origine della scelta di lasciare ci sono delle  "divergenze" con il Governo regionale come spiega lo stesso consigliere regionale in una nota. "Venuto a conoscenza delle valutazioni negative sul lavoro da me sin qui svolto espresse dall’assessore al Turismo Aurelio Marguerettaz, sottolineate da pesanti commenti sulla mia persona da parte del segretario particolare Jean Barocco, appare evidente il venir meno di un rapporto di serena collaborazione e reciproca fiducia costruttiva". 

La Torre spiega poi: "l’occasione mi consente anche di definire con me stesso una questione etico-morale che generava numerose perplessità sull’opportunità che una persona rinviata a giudizio potesse gestire soldi pubblici o ruoli strategici nel rispetto della sua dignità e dell’opinione pubblica senza commettere un gesto di arroganza politica". 

Al momento invece non è ancora chiaro cosa deciderà di fare l’altro consigliere della società, il grillino Roberto Cognetta che si è riservato di prendere una decisione dopo aver discusso con il suo movimento e con le altre forze di opposizione. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte