Fallimento Eurotravel: deserta l’asta per il resort calabrese Cala dei Saraceni

L'offerta minima per il resort era stata fissata a 7.650.000 euro. L'asta andrà ora avanti nelle prossime settimane con un prezzo ribassato.
Cronaca

Non si è presentato nessun acquirente questa mattina davanti al giudice Davide Paladino per il resort Cala dei Saraceni, di Roseto Capo Spulico (Cosenza). La struttura è uno dei beni del fallimento Eurotravel. L’offerta minima per il resort era stata fissata a 7.650.000 euro. L’asta andrà ora avanti con un prezzo ribassato.

Tra i beni inclusi nel crack Eurotravel sono già stati aggiudicati l’hotel Norden Palace del capoluogo valdostano, acquistato lo scorso 21 settembre per 2.235.000 euro da Annabella Paesani, della Margherita Sas di Aosta, e un villaggio turistico a Torricella (Taranto), venduto per 2.950.00 euro alla Cita srl di Milano nell’asta del 31 maggio scorso. Restano ancora da fissare le date per le eventuali vendite all’asta di un residence a Cervinia e della storica sede di Quart.

Dei 95 milioni di euro richiesti dai creditori, i tre curatori fallimentari – i commercialisti Leonardo Marta, Ivano Pagliero e Filiberto Ferrari Loranzi di Torino – ne avevano ammessi circa 80.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte