Fermata con 30 grammi di cocaina ed eroina, arrestata 46enne

Cristina Cavallera è stata fermata ieri notte dagli Agenti della sezione Narcotici della Squadra Mobile, di ritorno da un viaggio di approvvigionamento fuori Valle a bordo di un’autovettura condotta da un 51enne aostano
Cronaca

La Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio Cristina Cavallera, 46enne aostana. La donna è stata fermata ieri notte dagli Agenti della sezione Narcotici  della Squadra Mobile, di ritorno da un viaggio di approvvigionamento fuori Valle a bordo di un’autovettura condotta da un 51enne aostano. Nel corso del controllo la 46enne è stata trovata in possesso di 30 grammi di eroina e cocaina, "stupefacente sicuramente destinato allo spaccio locale  – spiega in una nota la Questura – e corrispondente a circa 60/70 dosi al dettaglio".

La donna è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, mentre l’uomo in sua compagnia è stato denunciato. L'udienza di convalida del fermo si è tenuta questa mattina davanti al Gip che ha deciso per la scarcerazione della donna. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati