Fermato con nove confezioni di cocaina già pronta allo spaccio, arrestato

n 36enne di origine rumena e residente nella Plaine, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato arrestato ieri sera in piazza della Repubblica ad Aosta dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura
La cocaina sequestrata al rumeno
Cronaca

E' stato trovato con 9 confezioni di cocaina già pronta allo spaccio. Un 36enne di origine rumena e residente nella Plaine, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato arrestato ieri sera in piazza della Repubblica ad Aosta dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura di Aosta. 

Nella successiva perquisizione a casa dell’uomo, sono stati trovati altri 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vari ritagli utilizzati per il confezionamento delle dosi da smerciare, nonché la cifra di circa 1.000 euro in contanti, "verosimile provento della pregressa attività illecita di spaccio".

"L’attività di Polizia Giudiziaria – spiega una nota della Questura –  è stata originata da vari servizi di osservazione e controllo svolti nelle settimane precedenti che hanno portato gli operatori della Sezione Antidroga ad appurare l’attività di spaccio posta in essere dall’arrestato".

 

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte