Frontale a Gressan, ferita un’automobilista

L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 di oggi, sabato 15 luglio, lungo la strada regionale 19, all’altezza della frazione Borettaz. Una donna, su uno dei mezzi coinvolti, è stata trasportata al “Parini”. Non è in condizioni preoccupanti.
Incidente Gressan
Cronaca

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi poco prima delle 18 di oggi, sabato 15 luglio, lungo la strada regionale 19, all’altezza della frazione Borettaz, nel comune di Gressan. Trasportata al “Parini” dal 118, è sottoposta agli esami e visite di diagnostica, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Un van e una vettura si sono scontrati frontalmente lungo la carreggiata, episodio che ha generato il coinvolgimento di ulteriori mezzi, in particolare un’altra auto. Sul posto, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, i Carabinieri. Presenti anche per il ripristino della viabilità e la rimozione, i Vigili del fuoco.

2 risposte

  1. Scusa se mi permetto ma non hai capito niente delle dinamiche dell’incidente. Non c’è stato nessun frontale, una macchina non ha dato la precedenza e ha causato l’incidente che poi ha coinvolto le altre macchine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte