Furti, ritrovati in un campo a Chatillon quattro campanacci rubati

I campanacci erano stati rubati la notte del 20 ottobre in una stalla di Antey Saint André. Ad avvisare i Carabinieri è stata una telefonata.
Cronaca

Erano stati rubati al proprietario nello scorso mese di ottobre. I Carabinieri del radiomobile della compagnia di Saint Vincent – Chatillon, sabato scorso 9 novembre hanno ritrovato in un campo a Chatillon quattro campanacci per mucca marca “Chamonix”, nascosti all’interno di un pozzetto in cemento.

Ad avvisare i Carabinieri è stata una telefonata. Le indagini hanno permesso di risalire al proprietario che aveva denunciato il furto di cinque campanacci,  del valore di circa 3.000 euro. I ladri, secondo quanto ricostruito, erano entrati la notte del 20 ottobre in una stalla di Antey Saint André togliendo i campanacci dal collo delle mucche.

Il proprietario, al quale sono stati restituiti i 4 campanacci, li ha riconosciuti immediatamente in quanto “segnati” con una lima all’interno della campana. Le indagini dei Carabinieri continuano per recuperare il quinto campanaccio.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte